Nuovi leaders per un nuovo mondo

Seminario intensivo
condotto e ideato da
Bob Mandel

26/27/28 febbraio e 01 marzo 2015
Giovedý     26 febbraio dalle 10.00 alle 18.30
Venerd      27febbraio dalle 10.00 alle 18.30
Sabato      28 febbraio dalle 10.00 alle 18.30
Domenica  01 marzo dalle 10.00 alle 18.00
Hotel Grappoli - Sessa - Malcantone - Ticino - Svizzera


In questo seminario intensivo rivolgeremo la nostra attenzione al significato di leadership in un nuovo mondo.
Noi tutti conosciamo i fallimenti della leadership patriarcale tradizionale, dove fare il leader significa avere potere e controllo sugli altri, ma quali sono in realtà le possibilità per una nuova leadership, quando vogliamo vivere una vita spirituale in un universo fisico. Quando apriamo la nostra mente ad una nuova luce, possiamo vedere che ognuno è un leader, in qualche modo, perché tutti noi ci influenzamo a vicenda con i nostri pensieri, le nostre parole ed il nostro comportamento. Che tu sia un genitore, un insegnante, un terapeuta, un artista, un ingegnere, un dottore o un tecnico, hai la capacità di generare risultati positivi nelle tue relazioni, e nel tuo lavoro, aiutando così il mondo ad evolversi spiritualmente.
Durante questo seminario intensivo potrai conoscere anche la tua personale tipologia di leadership e la tua missione nella vita.

Bob Mandel è un pioniere e una delle figure più importanti a livello internazionale nella pratica del Rebirthing fin dagli anni 70. Fondatore di ISLP, International Seminars Leadership Programs e ideatore di ISEP, Progetto Internazionale di Autostima e inoltre autore di vari libri tra i quali: “Nascita e Personalità”, “La terapia dell’amore”, Due cuori e un’anima”, Una vita più ricca”, e altri ancora.


Costi:
Totale CHF 800.00
Posti limitati