REBIRTHING
Un’esperienza in acqua fredda.


L’acqua fredda ogni volta che la organizzo per i miei clienti mi riporta immediatamente a tutte le straordinaria esperienze che ho fatto nei torrenti, nei laghi e in mare in tutti i miei anni di Rebirthing.

Oggi voglio condividere con voi tutte le sensazioni provate nella sessione che ho fatto in Spagna, nell’acqua di mare.

Il mare così profondo, potente e immenso e nello stesso tempo avvolgente e salato come il nostro sangue.

Era il mese di febbraio di molti anni fa.

Premetto che l’acqua è l’elemento più vicino a me. In acqua ritorno bambina e mi sento completamente a mio agio, leggera e libera.

Le mie sessioni di Rebirthing in acqua sia calda che fredda sono sempre state profonde e significative ed è per questo che invito ogni mio cliente a fare esperienze  di questo tipo, naturalmente se loro sono d’accordo.

Quel giorno respirando in acqua fredda dopo aver avuto memorie legate al momento della mia uscita dall’utero materno e aver sperimentato la paura di venire al mondo, non certo piacevoli, continuando a respirare rilassata e fiduciosa, mi sono sentita RINASCERE e pervadere da una forte sensazione di essere in totale unione con il tutto, il mare, il cielo, le nuvole, gli alberi. Mi sentivo un tutt’uno con loro e immersa in una profonda gratitudine che così forte non mi era mai capitata in tutta la mia vita, nemmeno nei momenti più belli.

Sostengo tutte le persone che hanno già sperimentato il Rebithing a secco e in acqua calda e che non hanno ancora fatto una sessione in acqua fredda di iscriversi e di fare questa meravigliosa esperienza con me il prossimo luglio in un torrente di montagna immerso in una natura incontaminata e spettacolare.

PACE E AMORE.

Francesca