Un’esperienza legata alla mia rinascita


Grazie mamma, grazie papà

Quando ero molto giovane in una rivista italiana lessi per la prima volta un articolo dedicato al Rebirthing in acqua calda, allora il mio pensiero fu, questi americani ne inventano di tutti i colori. Certo…….non era ancora il mio momento.

Dopo ca 15 anni una carissima amica mi ha regalato un libro di Rebirthing ed esattamente Il libro del Rebirthing di L. Orr.  Ho iniziato a leggerlo e da subito in me si è acceso un interesse profondo per questo metodo eccezionale che ci porta in contatto con momenti importanti quali la vita nell’utero materno e la nostra nascita.

Ero finalmente pronta per esplorare il momento più sacro della mia vita LA MIA NASCITA.

Ed è stato così che mi sono trovata dopo aver preso alcune informazioni sul metodo a praticarlo per anni su di me e poi a renderlo totalmente parte della mia vita fino a diventare la mia passione oltre che la mia unica attività.

Il Rebirthing è stato per me una grande rivelazione.

Le mie prime esperienze sono state molto potenti. Mi hanno portato a comprendere e poi sanare i sensi di colpa che da sempre sentivo nei confronti di mia mamma e dei quali non ne capivo la provenienza.

Respirando ho sentito che il senso di colpa più forte arrivava dal pensiero  di aver causato dolore a mia madre nascendo attraverso un parto complesso e difficile.

Come si manifestava in me questo meccanismo nella vita di tutti i giorni, be sentendomi in colpa e di non meritare tutto ciò che nella mia vita avevo, boicottandomi e non abbandonandomi a ricevere ciò che realmente meritavo, per non superare mia madre e quello che lei aveva avuto nella sua vita.

Il Rebirthing ha cambiato la mia vita trasformando queste mie percezioni e portando alla consapevolezza profonda il pensiero che il mio successo è un tributo a mia madre, a mio padre e a tutti i miei antenati. “Grazie mamma, grazie papà”!

Potete quindi utilizzare il potere del respiro per accedere a vecchie memorie, condizionamenti e impressioni risolvendole e integrandole canalizzando energia positiva che vi porta verso un nuovo modo di vivere.

Prossimamente tengo un seminario sui vari tipi di nascita e come questi influiscono sulla personalità di ognuno di noi.

In questo seminario imparate cose importanti sulla vostra tipologia di nascita e come i suoi effetti condizionano le vostre decisioni ma soprattutto imparate a capire che noi siamo esseri liberi di scegliere ciò che più nutre la nostra anima.

Sanare i meccanismi legati alla propria nascita porta un sacco di benefici come aumentare l’autostima, aprire il cuore a più amore nelle relazioni, essere più tolleranti e portare importanti cambiamenti nella nostra vita.

Vi aspetto numerosi per portare ENERGIA VITALE dentro di voi e a tutte le cellule del vostro corpo per essere più giovani, sani e felici.

PACE E AMORE

Francesca