In queste poche righe voglio esprimere la mia riconoscenza per la vita.
Focalizzandomi sulla parola “gratitudine” non posso fare altro che pensare alla mia vita e sentire veramente di essere una persona fortunata.
Oggi ripercorrendo la mia esistenza provo profonda gratitudine per tutto, anche per quello che a prima vista mi sembrava doloroso.
La gratitudine mi riempie il cuore di amore e di gioia, mi porta a sentire una felicità interiore che non ha eguali e mi fa provare un senso di unione profonda con tutte le persone che percorrono questo cammino con me, dai miei familiari ai miei amici, dai miei vicini alle persone che incontro anche solo per un attimo.
La gratitudine mi fa vedere la vita sempre dalla parte del “bicchiere mezzo pieno” e mai “mezzo vuoto”. Apprezzo ogni giorno che vivo, perché ogni attimo è un dono e più ne sono consapevole più sto bene.
Il REBIRTHING è stato la scintilla che ha scatenato quello che mi ha portato verso tutto questo. Provo gratitudine per il giorno e per la persona che tanti anni fa ha regalato a me e a mio marito Pierangelo Il libro del Rebirthing di Leonard ORR. Anche se la mia strada aveva già preso da anni il cammino verso la Crescita Personale e la spiritualità, il Rebirthing è stato la chiave che ha aperto la porta verso questo viaggio meraviglioso che è la vita nella consapevolezza.
La gratitudine richiama le nostre responsabilità. Come parti di un tutto interconnesso e interdipendente, prendiamo parte attiva a questo processo che è un flusso ininterrotto di attività e di energia.
La gratitudine ci eleva. Grazie Rebirthing.
PACE E AMORE
Francesca